Do you know where you are?
La verità potrebbe essere che mi manchi.
La verità sarebbe che sto mentendo.
No, dai smettiamola.
La verità è che non me ne frega un cazzo e me ne frega fin troppo.
Sto sempre attenta a non far male agli altri, non m'arrabbio mai, ci vedo sempre il male in ogni cosa ma ci passo sopra con un trattore, ascolto le richieste, assecondo i comportamenti, però moh basta eh, non c'ho scritto "cameriera" sulla fronte e neanche "idiota" o se proprio vogliamo essere cattivi e ribelli "cogliona".
Ssssì, ssssono una rebbbel.
Azzo. Vado in giro con i pantaloni stracciati, la felpa con le maniche strappate, le magliette di mio fratello, ma per cosa poi? Per chi?
Aspè che mi metto in tiro zio, prendo la magliettina che mi ha regalato mia sorella all'ultimo compleanno sperando di conciarmi un po' più da 'ragazza', mi tolgo le mie converse nere, grigie, rosse, fuxia, bianche e le butto nell'angolo della vergogna, rubo le scarpine con 12cm di tacco a mia mamma, vado a comprarmi una minigonna e siamo a posto, no? Sto bene, sì?
Ma basta dai, smettetela di prendervi in giro.
Va bene finché una ha questo stile, ma quante persone ho visto cambiare non le ha viste neanche un chirurgo plastico in servizio da quarant'anni.
La pioggia mi ricorda le ragazze sole.
Sedute sotto un rifugio di fortuna, un balcone, un tettuccio.
Non hanno amici, si dicono, si ripetono, piangono, vorrebbero affetto, calore, una coperta ed un cuscino di piume.
Cuscino.
Cuscino.
No, non mi ci ritrovo questa volta.
Negare di avere degli amici sarebbe la mia rovina.
Abitano lontano, e allora? Qualcuno m'impedisce di voler loro bene?
No, bene, niente e nessuno, a posto.
Vi voglio bene anche se non ve lo dimostro.
Ciao.
anche io, Eleh!! ti voglio bene anche se siamo lontne!!!!>_< eleeeeeeeh!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 comunque io ti aspetto ancora da me a dormire, sappilo!! ci divertiamo anche coi videogiochi!!!<3<3<3
RispondiElimina